Come in alto, così in basso, come dentro così fuori.
Questo bellissimo e profondissimo concetto che “parla Sciamanese”, può servire a comprendere una semplicissima dinamica: come esistono i conosciutissimi virus e batteri nell’ambiente in cui si vive, (Mondo Ordinario), esistono i virus e batteri eterici (Mondo non Ordinario), insieme ad egregore e voladores.
I voladores, ad esempio sono esseri inorganici (non hanno un corpo) volatili che si spostano di persona in persona e che si nutrono di pensieri a bassa vibrazione. Ci sono dei luoghi a maggior concentrazione di voladores, e sono per lo più luoghi affollati, come i centri commerciali, gli stadi, le fiere, etc. In questi luoghi, ci si infetta direttamente, mentre un altro modo per infettarsi è indirettamente, tramite media e social media. Le egregore, i virus, i batteri e i parassiti eterici che abitano il mondo non ordinario di mezzo costituiscono un tipo di energia non visibile ma non per questo meno pericolosa e vampirizzante.
Quindi non c’è solo il Vampirismo energetico che vi può sottrarre energia.
Durante la giornata sul Vampirismo, anche se si andrà a conoscere chi sono i Vampiri energetici, i Voladores e come agiscono, anche se si comprenderà la dinamica dell’auto vampirismo, anche se si apprenderanno le tecniche base di schermatura e pulizia, sappiate che non ne sarete comunque immuni poiché è la consapevolezza la chiave che vi potrà aiutare a non ripetere sempre gli stessi errori con voi stessi e con chi vi circonda; si faranno errori diversi, ma sarà proprio questo a permettervi di crescere come anime e come persone. Quindi ringraziate il Vampiro e i Voladores poiché vi stanno facendo vedere i vostri punti deboli, quelle parti di voi che richiedono maggior lavoro ed attenzione, affinché non diventiate feroci vampiri di voi stessi o degli altri.
Quando: domenica 18 febbraio 2024. Dalle ore 10 alle ore 19.30
Dove: associazione Samsara. Genova.
Programma:
Ø che cos’è il vampirismo energetico
Ø quali e quanti sono i vampiri energetici
Ø voladores, virus e batteri eterici ed egregore.
Ø come riconoscere quando siamo vampirizzati
Ø come proteggersi a seconda del tipo di vampirismo che abbiamo di fronte
Ø le entità e i luoghi vampireschi
Ø quando siamo noi i vampiri
Ø l’auto vampirismo
Ø Ci sarà molto spazio per la pratica di diverse tecniche per imparare a rimettere l’energia in equilibrio e per schermarsi.
Evento a numero chiuso.
Comments