top of page
sciamanizainiinspa

Veniamo divorati per non divorarci: lo smembramento sciamanico

Aggiornamento: 26 apr


C’è un tempo in cui la nostra mente è concentrata a difendersi dai pericoli esterni, dalle persone così dette “negative”, dalle energie pesanti, etc. Lentamente finiamo col difenderci da tutto e da tutti, cominciando a percepire il mondo come i bambini quando incrociando le braccia e corrugando la fronte dicono “brutto e cattivo”. Ma a lungo andare ci accorgiamo che malgrado “occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio”, poco cambia e quella sensazione di vulnerabilità continua a circondarci. Semplicemente, ciò accade perché nessuno è più pericoloso per noi, quanto noi stessi. Nessuno ci conosce meglio di noi, meglio del nostro caro boicottatore, al quale diamo vita ed energia. Nessuno più di noi conosce i nostri punti deboli, le paure, le incertezze. Nessuno può farci del male più di noi stessi: nessuno e col tempo, senza accorgercene,  cominciamo ad auto cannibalizzarci. Nella pratica sciamanica, ci viene in aiuto la pratica dello smembramento con il compito di divorare, dilaniare e smembrare in modo mirato, la disarmonia, il conflitto, ma anche virus e batteri eterici, egregore, tocchi malevoli e molto altro.

Ovviamente, maggiore è la causa di una disarmonia e maggiori dovranno essere gli smembramenti, ecco perché è utile imparare questo strumento, e chi lo desidera può partecipare all’incontro mensile di approfondimento di tecniche sciamaniche.

 

Programma per lo smembramento:

Ø  Che cos’è la guarigione tramite lo smembramento, per sé stessi e per gli altri.

Ø  Che caratteristiche ha lo sciamano o viaggiatore che è affiancato da un animale smembratore

Ø  Chi sono gli animali smembratori

Ø  Come si attua lo smembramento, anche per il viaggiatore che non è affiancato da un animale smembratore.

Ø  Viaggio sciamanico (incrociato) di smembramento.

 

Trattandosi di un approfondimento, è necessario aver già frequentato il seminario base.

Ricordatevi abiti comodi, benda per gli occhi, telo da mettere sopra il materassino, plaid, acqua, diario e penna.

Evento a numero chiuso.

Sabato 30 marzo, ore 15, associazione Samsara. Genova.

Al mattino si può anche partecipare all'approfondimento sul proprio Luogo di Potere e di Servizio https://www.sciamanizainiinspalla.it/post/luogo-di-potere-e-luogo-di-servizio

 

 

50 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
Guest
Mar 21
Rated 5 out of 5 stars.
Like
bottom of page