GIORNATE ESPERIENZIALI
Giornate dedicate alla pratica sciamanica
Le Giornate Esperienziali sono giornate dedicate all'approfondimento teorico-esperienziale di alcuni temi importanti dello sciamanesimo e del Core Shamanism come il vampirismo energetico, le tecniche di pulizia energetica, la conoscenza del proprio minerale totem o la costruzione di strumenti sciamanici.
Le giornate dedicate al Vampirismo Energetico e la Pulizia Energetica sono aperte anche a chi non ha partecipato al seminario base.
#vampirismoenergetico #puliziaenergetica #limpia #sciamanesimogenova #viaggiosciamanicogenova #seminariosciamanicogenova
ALCUNI DEGLI ARGOMENTI
VAMPIRISMO ENERGETICO
Il vampiro, dal punto di vista esoterico, è colui che si nutre dell’energia altrui e della forza vitale dei suoi simili, attaccandosi al campo aurico o sottraendo energia mentale e fisica. È fin troppo semplice però puntare il dito verso gli altri, quando tutti noi abbiamo dentro un po' di vampirismo: oggi tu prendi energia a me e domani la prendo io a te. Si crea uno scambio che a volte è addirittura sano, una simbiosi energetica. Ma alla fine, con l’andare nel tempo, si rimane impigliati in un groviglio di fili e di dipendenze energetiche. Il modo migliore per non essere noi stessi dei vampiri è riconoscere i “sintomi” nelle persone che ci circondano, non andando a creare il così detto “debito energetico” e mantenendo la nostra aura pulita, rafforzando giornalmente il lavoro su sé stessi, con gli strumenti a nostra disposizione come il Reiki, lo sciamanesimo, i fiori di Bach, la meditazione, lo yoga e quant’altro.
Nella giornata dedicata affronteremo questa tematica dal punto di vista sciamanico, analizzando tutti i tipi di vampiri…..dal manipolatore al critico, all’amoroso all’incompreso e così via. Impareremo brevi viaggi per riprenderci le energie e per proteggerci. Vedremo cosa possiamo fare nel mondo ordinario quando ci troviamo al cospetto di un vampiro energetico e cosa nel mondo non ordinario. Conosceremo l’auto vampirismo e i legami che danneggiano il nostro campo aurico…….insomma, una giornata all’insegna del riconoscimento di una dinamica energetica che ci accompagna nella vita quotidiana. La giornata è consigliata a chi ha una base di viaggio sciamanico.
Il gruppo è a numero chiuso. Gradita la prenotazione