Quando il viaggio è un rebus

Pubblicato il 24 giugno 2024 alle ore 18:53

Chi pratica il viaggio sciamanico, avrà oramai compreso che il Mondo non Ordinario comunica con un linguaggio differente rispetto a come ci si potrebbe aspettare. In questo pomeriggio di approfondimento, si apprenderà come tradurre le risposte spesso criptiche del Mondo non Ordinario.

Esploreremo i responsi sotto forma di metafora, le risposte simboliche, le risposte “a puntate”. Vedremo le similitudini tra le risposte e le traduzioni provenienti dal Mondo non Ordinario e quello onirico, poiché nella pratica sciamanica, molto spesso il sogno è un vero e proprio viaggio.

Dove e quando: Milano 24 e 24 Maggio

A chi è rivolto: chi conosce già il viaggio sciamanico

Cosa portare: vi invito a vestirvi comodi e portarvi un plaid, dell’acqua e ovviamente un quaderno e una penna. Se nei vostri appunti di viaggi sciamanici, avete un viaggio particolarmente criptico e che non siete riusciti a comprendere, potete portarlo e se vi fa piacere lo tradurremo insieme. Se non avete viaggi da portare come esempio, preparatevi un intento per un viaggio “incrociato”, che interpreteremo tutti insieme.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.